Avvocato dal 2014, Carlo ha maturato competenze specifiche in diritto commerciale, immobiliare e delle costruzioni, esecuzioni e fallimenti, nonché reati economici.
Grazie a un’esperienza diversificata, offre regolarmente consulenza a società—soprattutto attive nel settore immobiliare—su aspetti contrattuali e commerciali. È coinvolto in consulenze strategiche per fusioni e acquisizioni, nonché nella redazione e negoziazione di contratti complessi come joint ventures, partnership pubblico-private e altri accordi commerciali strutturati.
Carlo si occupa frequentemente di casi transfrontalieri, offrendo a clienti nazionali e internazionali un approccio globale. Si occupa anche di commercio di materie prime, normative sulle sanzioni internazionali e diritto dei trasporti marittimi.
Grazie alla formazione specialistica in diritto penale (CAS in magistratura penale), presta la propria esperienza a imprese e privati in materia di criminalità economica.
Questa combinazione di competenze gli consente di supportare i clienti con precisione, pragmatismo e rapidità, nella gestione dei rischi legali, nella prevenzione di controversie complesse e nella gestione di situazioni contenziose delicate.