Avvocata con pluriennale esperienza nel diritto immobiliare e delle costruzioni, la Dott.ssa Spreng offre consulenza a persone fisiche, giuridiche ed enti pubblici in tutte le loro attività commerciali. È particolarmente appassionata del diritto immobiliare e della costruzione, sia nella sua dimensione privata (contratti di compravendita immobiliare, d’impresa, di architetto e di mandato) sia in quella pubblica (pianificazione del territorio, procedura del permesso di costruire).
Forte di un’esperienza consolidata, si è perfezionata grazie a un CAS in diritto della costruzione e immobiliare, ottenendo dal marzo 2024 il titolo di avvocata specialista FSA in questo ambito.
La Dott.ssa Spreng attribuisce grande importanza a un accompagnamento proattivo della clientela, guidandola nell’anticipare e risolvere efficacemente le problematiche giuridiche che può incontrare.
Interviene inoltre in altri ambiti contrattuali e nel diritto penale, dove vanta solide competenze, essendo tra l’altro titolare di un Certificate of Advanced Studies in magistratura penale.