Laurence Veya, avvocata dal 2019, ha sviluppato la propria esperienza in ambiti giuridici specifici, principalmente nel diritto delle obbligazioni – in particolare diritto del lavoro – e nel diritto immobiliare.
Grazie a un master magna cum laude in magistratura penale e all’esperienza maturata presso il Ministero pubblico vodese, possiede anche solide competenze in diritto penale, che pratica regolarmente.
Appassionata di arte letteraria e oratoria, Laurence è particolarmente attiva nel contenzioso giudiziario.
La sua esperienza diversificata le consente di rappresentare i clienti sia davanti alle autorità giudiziarie che di consigliarli preventivamente sugli aspetti contrattuali delle loro attività.
Di nazionalità svizzera e tedesca e in possesso di una maturità bilingue francese/tedesco, Laurence offre consulenze anche in tedesco e inglese, oltre alla pratica giudiziaria dinanzi ai tribunali e alle autorità penali e amministrative francofone.
Reattiva, determinata e con uno stile incisivo nella scrittura, Laurence si impegna al massimo per difendere efficacemente gli interessi dei suoi clienti.
Dal 1º gennaio 2023, Laurence è socia presso lo studio Fabbro & Partners SA.