Iscritta all’Ordine degli Avvocati di Ginevra, l’Avv. Vicky Camilo ha conseguito il brevetto di avvocato nel 2020, esercitando nei cantoni di Ginevra, Vaud e Neuchâtel prima di assumere, nel 2022, la responsabilità della filiale ginevrina dello Studio.
Attualmente opera soprattutto a Ginevra e Vaud, sia nel contenzioso civile e commerciale sia nella consulenza a imprese e privati.
Grazie a un percorso tra studi legali e uffici giuridici bancari, ha sviluppato un approccio umano, rigoroso e fortemente proattivo, basato sull’ascolto, sulla comprensione dettagliata delle esigenze e sulla ricerca di soluzioni concrete ed efficaci.
Presta particolare attenzione alla prevenzione del contenzioso, alla chiarezza dei consigli e a un accompagnamento personalizzato e duraturo, in un rapporto di fiducia con i suoi clienti.
Parallelamente all’attività di avvocata, è membro del Comitato del Jeune Barreau di Ginevra e attiva nella Commissione ADR (risoluzione alternativa delle dispute) dell’Ordine degli Avvocati di Ginevra.