In possesso di un Master in diritto francese e del diploma di “Clerc Expert”, la sig.ra Carine Mouton ha lavorato per oltre dieci anni presso studi di Commissari di Giustizia (ex Ufficiali Giudiziari) in Francia, acquisendo una solida esperienza nelle procedure civili di esecuzione e recupero crediti.
Specializzata nella redazione di atti giudiziari e stragiudiziali, ha sempre collaborato strettamente con i diversi operatori del diritto, in particolare con gli avvocati.
Forte di questo percorso e alla ricerca di nuove sfide, si è unita allo studio nel 2023.
Da allora affianca quotidianamente Me Ceccarelli, fornendo il suo supporto soprattutto nella gestione amministrativa delle pratiche, nel loro monitoraggio e nella redazione della corrispondenza.
Vera tuttofare, ricopre anche un ruolo nell’organizzazione interna dello studio.
Polivalente e reattiva, coordina incarichi vari e diversificati che contribuiscono al buon funzionamento dello studio. Ha così l’opportunità di interagire quotidianamente con tutti i colleghi – soci, avvocati o personale amministrativo.
In perfetta complementarietà con Carole Brunet, si adopera per mantenere una collaborazione fluida e benevola.
La sua missione: contribuire al mantenimento di un ambiente di lavoro sereno, favorevole alla coesione del team, in linea con i valori umani promossi dallo Studio.